Consolato generale di Svizzera a San Francisco

Consolato Generale di Svizzera a San Francisco
Consolato Generale di Svizzera a San Francisco © DFAE

Nuovo Coronavirus

Per informazioni relative al Nuovo Coronavirus (COVID-19) si prega di consultare le informazioni e le direttive delle autorità locali e le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità OMS.
CDC
OMS

A livello statale, l'Ufficio federale della sanità pubblica della Svizzera (UFSP) informa in merito al nuovo Coronavirus e pubblica consigli di viaggio.
UFSP

I consigli di viaggio DFAE offre ai viaggiatori informazioni di base per la preparazione del viaggio informandoli sui possibili rischi e su alcune precauzioni. Essi sono da considerarsi una fonte d'informazione complementare.
Consigli di viaggio

Per richieste urgenti rivolgersi alla Helpline del DFAE (tel. +41 800 24-7-365 / +41 58 465 33 33) o contattate la vostra rappresentazione diretta.
Helpline DFAE

Visti – Entrata e soggiorno in Svizzera

Informazioni riguardanti le condizioni d’entrata e di soggiorno in Svizzera, la procedura per inoltrare una domanda di visto d’entrata, il formulario di domanda di visto e le spese

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc.

Novità

Notizie e comunicati stampa dell’EDA

Posti vacanti

Opportunità di lavoro e stage nelle rappresentazioni Svizzere negli Stati-Uniti

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sulla pagina inglese.