Swiss Business Hub Polonia

Chi siamo

In qualità di organismo ufficiale dell’Ambasciata di Svizzera, la Swiss Business Hub Polonia (SBH) è responsabile dell’attuazione delle strategie svizzere di esportazione in Polonia e della promozione della Svizzera come sito d'interesse economico.  Grazie alle strette relazioni con gli operatori d’affari e gli stakeholder, la SBH può attingere a selezionati network sia in Svizzera sia in Polonia. Un atteggiamento centrato sul cliente e la flessibilità che permette di offrire dei servizi su misura, fanno sì che la SBH sia un organismo che soddisfa e sostiene le esigenze economiche di una società.

SBH assiste le piccole e le medie imprese della Svizzera e del Liechtenstein nell'espansione della loro presenza sul mercato polacco. SBH fornisce assistenza locale, informazioni sul mercato, servizi di consulenza e di networking alle società svizzere che si avventurano sul mercato polacco e alle società polacche che cercano primi contatti in Svizzera. Un team esperto di consulenti è pronto a sostenere richieste di ogni tipo ed è utile come contatto diretto locale per le aziende - nuove e con esperienza - sul mercato polacco.

In qualità di rappresentante a Varsavia dell'agenzia ufficiale di promozione degli investimenti e dell`esportazione Switzerland Global Enterprise (S-GE), la SBH promuove altrettanto attivamente la Svizzera come sito d'interesse economico e di investimenti estremamente interessante per le aziende polacche in cerca di sviluppo in Svizzera, in Europa e nel mondo. S-GE lavora in tutto il mondo per sostenere gli imprenditori e promuovere la Svizzera come sito d'interesse economico, inoltre è rappresentata all’estero dagli Swiss Business Hub.

Switzerland Global Enterprise (S-GE)

Team

Un team esperto è pronto a sostenere richieste di ogni tipo e svolge il ruolo di contatto diretto locale. Parliamo tedesco, francese, italiano, inglese e polacco.

Promozione economica e delle esportazioni

Ampia offerta di prestazioni della Svizzera: presentata dal DFAE, dalla SECO e dalle rappresentanze svizzere all'estero

Servizi per le promozione delle esportazioni e degli investimenti

La SBH Polonia fornisce informazioni sul mercato, servizi di consulenza e di networking alle aziende svizzere. Inoltre, la SBH promuove attivamente la Svizzera come sito d'interesse economico e di investimento estremamente interessante per le aziende polacche.