Ambasciata di Svizzera in Israele

If you are in Israel, consult the local news and follow the Israeli authorities’ instructions. In case of siren alarm, go to the closest shelter. Public shelters are labelled and spread across major cities like Tel Aviv and Jerusalem. The travel advice on the Embassy website is under constant review and will be adapted if the assessment of the security situation changes.

L'Ambasciata sarà chiusa giovedi, 14.11.2019.

Ambasciata Svizzera Tel Aviv
Ambasciata Svizzera Tel Aviv © DFAE

Le attività dell’ambasciata in quanto rappresentanza ufficiale della Svizzera riguardano tutti i campi importanti per le relazioni diplomatiche tra i Governi dei due Paesi. L’ambasciata rappresenta gli interessi svizzeri in ambito politico, economico, finanziario, giuridico, scientifico nonché della formazione e della cultura.

Compiti dell’Ambasciata

Messaggio di benvenuto

Messaggio di benventuo dell’Ambasciatore

La Svizzera e Israele

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc.

Visti – Entrata e soggiorno in Svizzera

Informazioni riguardanti le condizioni d’entrata e di soggiorno in Svizzera, la procedura per inoltrare una domanda di visto d’entrata, il formulario di domanda di visto e le spese

Conflitto nel Vicino Oriente: posizione della Svizzera

La Svizzera si impegna a favore di una pace equa e durevole tra Israeliani e Palestinesi basata su una soluzione negoziata a due Stati.

Attualità

Notizie e eventi locali e internazionali

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sulla pagina inglese.